Lo stesso messaggio è stato anche postato su ANSWER di WEBSITE. Ho iniziato la realizzazione di un nuovo progetto, creando un MODELLO PERSONALIZZATO. In INTESTAZIONE, ho impostato una dimensione in orizzontale pari a 1000 pixel. Nel CONTENUTO DELLA PAGINA, ho impostato il margine sinistro a 12 mentre tutti gli altri margini (destro, superiore e inferiore) a 0 (zero). In tutte le pagine del sito, ho la necessità di inserire, sotto la HEADER (intestazione) una immagine, sfruttando tutto lo spazio in orizzontale a disposizione. L'ideale per me sarebbe poter sistemare una immagine a 1000 pixel ma ho capito che ci sono alcuni interventi manuali da fare sul codice, sia nelle pagine HTML che nei CSS relativi e quindi preferisco "adattarmi" ad una soluzione diversa. Quindi ho dimensionato una immagine a 988 pixel (dato da 1000 - 12 margine sinistro) ma noto che una volta inserita in Website viene dal software ridimensionata secondo un criterio a me sconosciuto. Ho notato, ma forse sbaglio, che la dimensione in orizzontale della pagina, cambia anche in relazione al numero delle colonne. E' possibile? La domanda è: ma qual'è il criterio con il quale Website considera i margini di una pagina e di un sito?
Ovviamente la tua prova, impostando i margini a zero, funziona......Ma io ho la necessità di un margine sinistro impostato a 12