Citazione da: serzio - 28 Ottobre, 2012, 21:44:45Prova a modificare il codice come segue, aggiungendo la riga evidenziata: (Attachment Link) Ciao e grazie dell' aiuto, ho fatto quello che mi hai suggerito e quando ho richiamato il degenerator mi è apparsa questa schermata - contatti.php Fatal error: Call to undefined function chomod() in /web/htdocs/www.grafikoweb.it/home/degenerator.php on line 11
Prova a modificare il codice come segue, aggiungendo la riga evidenziata: (Attachment Link)
chomod ??chmod !!!!
Citazione da: serzio - 29 Ottobre, 2012, 18:49:35chomod ??chmod !!!! Ok hai ragione funziona GRAZIE MILLE , ultima cosa ma questa modifica è valida su tutti i server linux aruba, o bisogna vedere server x server.Grazie ancora
Citazione da: PierBin - 29 Ottobre, 2012, 18:52:42Citazione da: serzio - 29 Ottobre, 2012, 18:49:35chomod ??chmod !!!! Ok hai ragione funziona GRAZIE MILLE , ultima cosa ma questa modifica è valida su tutti i server linux aruba, o bisogna vedere server x server.Grazie ancoraDiciamo che con le sue infinite modifiche siamo arrivati ad un codice abbastanza standard. L'unica differenza potrebbe esserci tra win e linux.
Buon giorno a tutti.Su Hosting linux non ho avuto problemi, su Ruba con hosting windows, sto avendo problemi, nel senso che nel codice html, non vedo il meta name generator.
Pare che "un po' di php" ce l'hai:www.fabrizioamorosoarchitetto.it/imsearch.phpHai letto tutto il topic?Sono il meno adatto per esprimermi su questo linguaggio ma nei primi post si parla di Aruba e Windows.
<?phpfunction evirator($webpage) { if ($webpage != "degenerator.php") { rename ($webpage, $webpage . ".old"); $new_webpage= $webpage; $webpage = $webpage . ".old"; $fp = fopen ($webpage, "r"); $fp_out = fopen ($new_webpage, "w"); while (! feof($fp)) { $riga = fgets($fp,1024); if (!stristr($riga,'<meta name="Generator" content=')) { fwrite($fp_out, $riga); } } fclose ($fp); fclose ($fp_out); echo " ok!<BR>"; } else { echo " not ok!<BR>"; }}$dirname='./';$array_ext=array('.html','.php');$handle = opendir($dirname);while (false !== ($file = readdir($handle))) { if(is_file($dirname.$file)){ $ext = strtolower(substr($file, strrpos($file, "."), strlen($file)-strrpos($file, "."))); if(in_array($ext,$array_ext)){ echo "$file "; evirator($file); } }}$handle = closedir($handle); ?>
if (!stristr($riga,'<meta name="Generator" content=')) then $riga="<meta name="generator" content="Incomedia WebSite X5 Evolution 11.0.0.0000" />" {
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.