Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Nulla da fare non si riesce ad eliminare dal codice ( aruba Windows) , come ad altri , anche a me da errore oppure rimane il metatag di wsx5 vers. 10.1. xxxx.Peccato sarebbe stato comodo di poter non eliminare ogni volta manualmente se avete idee che funzioni, oppure qualche script corretto inserite xfavore , grazie a tutti !
CIao ,oggi non avendo nulla da fare , mi son detto ; avendo un'età che mi distoglie sempre piu dal vero divertimento(capisci amee) ovediamo se posso peggiorare qualcosa , ora veniamo al fatto:-perchè se cambio nome al file degenerator.php , es: degenera.php funziona solo la prima volta che viene chiamato e le volte successive mi da questo errore??Parse error: syntax error, unexpected T_ELSE in D:\inetpub\webs\*****riit\degeneratore.php on line 24mentre il file degenerator.php funziona regolarmenteGraziegli asterischi sono statiaggiunti da me
credo di aver intuito il piccolo errore di battitura Ma non so se Serzio si riferisce ad altro... (io non suggerisco )
Se Sergio me lo permette, mi intrometto con proverbio cinese: "Stomaco non deve digelile se stesso"