$handle = opendir('/In Costruzione/Atmosfere');
Ciao,prova un po' a cambiare il percorso da così:Citazione da: suonze - 15 Aprile, 2012, 10:53:50$handle = opendir('/In Costruzione/Atmosfere');a così:$handle = opendir('../In Costruzione/Atmosfere/');sempre con il file degenerator.php nella cartella interessata ... E' molto probabile che io abbia scritto una sciocchezza, ma, già che stai provando .... male che vada è una prova in più.
Mannaggia a me ... tutti questi puntini nei percorsi mi fanno perdere la strada! Al di là della soluzione sicura che hai dato a suonze, porta pazienza Sergio, ma così è corretto?$handle = opendir('../../In Costruzione/Atmosfere/');Il file degenerator.php si trova nella cartella atmosfere. con ../ si risale nella cartella "In costruzione" e con l'altro ../ si va nella cartella principale, per poi ridiscendere nella cartella atmosfere. O mi sono persa ancora?
NON SUCCEDE NULLA MI COMPARE SOLO QUESTA HTTP Error 404.0 - Not FoundThe resource you are looking for has been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable. ECC... ECC... ECC..
grazie dell arisposta...Ho un hosting windows, lo vedo dal pannello di controllo aruba.Infatti ho modificato quella riga in base a cosa ho letto su questo forum, ma avrò sbagliato qualcosa?!?!?! questo non lo so dire................
Sono su Linux Aruba, ma ricevo il messaggioInternal Server Error The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.Please contact the server administrator, postmaster@naturaldente.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.More information about this error may be available in the server error log.e non c'è stato verso di toglierlo.Alla fine ho dovuto ripristinare i permessi originali direttamente da pannello di controllo Aruba.Come posso fare per implementarlo e non avere questo problema?Grazie
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.