La riscrive o la cancella? La riga intendo...
E cosa fa la parte dove c'è:Codice: Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Inoltre ho notato che ad esempio nel file generato index.html, è presente un riferimento alla versione di WebSite X5 Evolution. Ci sarebbero troppe cose da riscrivere manualmente ogni volta... Così come i riferimenti ai nomi ed ai contenuti degli engine sarebbe possibile ma forse non è legalmente permesso.
...Citazione da: Danvart - 06 Settembre, 2012, 12:22:48Inoltre ho notato che ad esempio nel file generato index.html, è presente un riferimento alla versione di WebSite X5 Evolution. Ci sarebbero troppe cose da riscrivere manualmente ogni volta... Così come i riferimenti ai nomi ed ai contenuti degli engine sarebbe possibile ma forse non è legalmente permesso.Io non vedo altri riferimenti diretti al programma. Il resto sono solo sigle e numeri. Togliere l'indicazione del copyright dai file di Incomedia è illegale.
Una domanda ma l'utilizzo di questo script incide negativamente su l' indicizzazione di Google ?Ciao a tutti
Citazione da: PierBin - 27 Settembre, 2012, 19:13:39Una domanda ma l'utilizzo di questo script incide negativamente su l' indicizzazione di Google ?Ciao a tuttiCome si direbbe a Roma .... "nun je' ne' po' frega' de' meno ..." ... è solo un tag "Generator" che non serve a nulla.
server linux aruba restituisce questo errore ei il sito non è più visibileErrore del server interno "Il server ha rilevato un errore interno o di errori di configurazione e non è riuscito a completare la richiesta.Si prega di contattare l'amministratore del server a postmaster@web.it per informarli del tempo è verificato questo errore, e le azioni eseguite poco prima di questo errore.Maggiori informazioni su questo errore possono essere disponibili nel log degli errori del server."
Citazione da: PierBin - 14 Ottobre, 2012, 18:17:40server linux aruba restituisce questo errore ei il sito non è più visibileErrore del server interno "Il server ha rilevato un errore interno o di errori di configurazione e non è riuscito a completare la richiesta.Si prega di contattare l'amministratore del server a postmaster@web.it per informarli del tempo è verificato questo errore, e le azioni eseguite poco prima di questo errore.Maggiori informazioni su questo errore possono essere disponibili nel log degli errori del server."Solitamente l'errore 500 è relativo a problemi sui permessi di files e cartelle. Forse hai modificato qualcosa di troppo. In quale circostanza ottieni questo errore? A seguito di quale operazione?
Citazione da: serzio - 14 Ottobre, 2012, 18:20:50Citazione da: PierBin - 14 Ottobre, 2012, 18:17:40server linux aruba restituisce questo errore ei il sito non è più visibileErrore del server interno "Il server ha rilevato un errore interno o di errori di configurazione e non è riuscito a completare la richiesta.Si prega di contattare l'amministratore del server a postmaster@web.it per informarli del tempo è verificato questo errore, e le azioni eseguite poco prima di questo errore.Maggiori informazioni su questo errore possono essere disponibili nel log degli errori del server."Solitamente l'errore 500 è relativo a problemi sui permessi di files e cartelle. Forse hai modificato qualcosa di troppo. In quale circostanza ottieni questo errore? A seguito di quale operazione?Non capisco errore 500 risolto così dopo aver caricato il file degenerator, ho ripristinato i permessi di tutte le cartelle e ora funziona
Citazione da: PierBin - 15 Ottobre, 2012, 19:16:53Citazione da: serzio - 14 Ottobre, 2012, 18:20:50Citazione da: PierBin - 14 Ottobre, 2012, 18:17:40server linux aruba restituisce questo errore ei il sito non è più visibileErrore del server interno "Il server ha rilevato un errore interno o di errori di configurazione e non è riuscito a completare la richiesta.Si prega di contattare l'amministratore del server a postmaster@web.it per informarli del tempo è verificato questo errore, e le azioni eseguite poco prima di questo errore.Maggiori informazioni su questo errore possono essere disponibili nel log degli errori del server."Solitamente l'errore 500 è relativo a problemi sui permessi di files e cartelle. Forse hai modificato qualcosa di troppo. In quale circostanza ottieni questo errore? A seguito di quale operazione?Non capisco errore 500 risolto così dopo aver caricato il file degenerator, ho ripristinato i permessi di tutte le cartelle e ora funzionaAppunto, come ti dicevo, il 500 quasi sempre, quasi, è un problema di permessi. A volte è causato anche da un .htaccess errato.
Citazione da: serzio - 15 Ottobre, 2012, 19:19:17Citazione da: PierBin - 15 Ottobre, 2012, 19:16:53Citazione da: serzio - 14 Ottobre, 2012, 18:20:50Citazione da: PierBin - 14 Ottobre, 2012, 18:17:40server linux aruba restituisce questo errore ei il sito non è più visibileErrore del server interno "Il server ha rilevato un errore interno o di errori di configurazione e non è riuscito a completare la richiesta.Si prega di contattare l'amministratore del server a postmaster@web.it per informarli del tempo è verificato questo errore, e le azioni eseguite poco prima di questo errore.Maggiori informazioni su questo errore possono essere disponibili nel log degli errori del server."Solitamente l'errore 500 è relativo a problemi sui permessi di files e cartelle. Forse hai modificato qualcosa di troppo. In quale circostanza ottieni questo errore? A seguito di quale operazione?Non capisco errore 500 risolto così dopo aver caricato il file degenerator, ho ripristinato i permessi di tutte le cartelle e ora funzionaAppunto, come ti dicevo, il 500 quasi sempre, quasi, è un problema di permessi. A volte è causato anche da un .htaccess errato.Si certo li avevo capito ma la cosa strana è che se io lo richiamo fa errore, se non lo richiamo funziona. quindi !!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione da: PierBin - 15 Ottobre, 2012, 19:27:32Citazione da: serzio - 15 Ottobre, 2012, 19:19:17Citazione da: PierBin - 15 Ottobre, 2012, 19:16:53Citazione da: serzio - 14 Ottobre, 2012, 18:20:50Citazione da: PierBin - 14 Ottobre, 2012, 18:17:40server linux aruba restituisce questo errore ei il sito non è più visibileErrore del server interno "Il server ha rilevato un errore interno o di errori di configurazione e non è riuscito a completare la richiesta.Si prega di contattare l'amministratore del server a postmaster@web.it per informarli del tempo è verificato questo errore, e le azioni eseguite poco prima di questo errore.Maggiori informazioni su questo errore possono essere disponibili nel log degli errori del server."Solitamente l'errore 500 è relativo a problemi sui permessi di files e cartelle. Forse hai modificato qualcosa di troppo. In quale circostanza ottieni questo errore? A seguito di quale operazione?Non capisco errore 500 risolto così dopo aver caricato il file degenerator, ho ripristinato i permessi di tutte le cartelle e ora funzionaAppunto, come ti dicevo, il 500 quasi sempre, quasi, è un problema di permessi. A volte è causato anche da un .htaccess errato.Si certo li avevo capito ma la cosa strana è che se io lo richiamo fa errore, se non lo richiamo funziona. quindi !!!!!!!!!!!!!!!!Forse ho capito, tu dici che se richiami il degenerator, ti modifica i permessi ed hai il 500?
Prova a modificare il codice come segue, aggiungendo la riga evidenziata: (Attachment Link)