Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Mi mancavano i tuoi tricks...
Non ho la 9, quindi perdonatemi se dirò delle inesattezze.Mi ricordo un post, forse nel forum dei beta tester, dove si chiedeva di tradurre giustamente la rispettiva lingua della frase in oggetto quando si crea la Pagina di BenvenutoNon so se l'hanno aggiunta questa possibilità; se così non fosse posto un codice per non aspettare l'eventuale aggiornamento, visto che l'ho lì da agosto Se l'hanno aggiunta come non detto.In Codice per attivazione delle Statistiche:Codice: Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.Qui l'esempio online: http://lemonsong.altervista.org/test_b9001620/P.S.Per chi se lo chiedesse, in questo caso, ho post-editato la index.html
Ciao, in effetti, nella versione nove, la scritta compare in italiano, tu come hai fatto a modificarla?
<script type="text/javascript">$('#welcome-flags div').slice(1, 2).attr('onclick', "x5engine.utils.popup({'text': 'tuo testo'});");$('#welcome-flags div').slice(2, 3).attr('onclick', "x5engine.utils.popup({'text': 'tuo testo'});");$('#welcome-flags div').slice(3, 4).attr('onclick', "x5engine.utils.popup({'text': 'tuo testo'});"); </script>
Ciao, mi sono letta tutti i post, ma essendo assolutamente ignorante, non saprei dove copiare quel codice opportunamente modificato.Utilizzo website, in quanto è un programma assolutamente facile da utilizzare, soprattutto per una come me.Se potete spiegarmi come fare...grazie
se ti può essere ancora più di aiuto ti posto il codce che ho inserito io... (Attachment Link)
secondo me hai sbagliato la sequenza dei numeri...e se ti posso suggerire, tempo fa avevo letto sul vecchio forum che la pagina di introduzione così come viene creata da EVO ti può penalizzare nei motori di ricerca per cui io metterei le bandierine delle lingue solo sulla home page ed eliminerei la intro