Questo è il mio primo post, quindi spero di non toppare. Non so se ho capito bene, ma ho letto su Anwser che la ver. 9 è stata rilasciata con alcuni bug 'irrisolti' nonostante le segnalazioni dei beta-tester.Se è così mi piacerebbe sapere quali sono questi bug.E' possibile ? gibra
Prova ad inserire in un oggetto HTML “Oggi è [NOW]”: ottieni “Oggi è Mer 14 Set [yyyy]” ([yyyy] invece di 2011).Inserisci la stessa frase in un oggetto testo: ottieni lo stesso risultato (essendo un oggetto testo [NOW] dovrebbe apparire così come scritto).
Non vorrei fare polemica con Incomedia ma prevedevo una cosa del genere (non la chiusura del forum), quindi mi sono attrezzato:http://www.webalice.it/lemonsong/data_corrente.pdf
Forse questo può essere un modo per correggere il problema del [NOW] che genera la data in modo errato.In Impostazioni generali ---> gestione dei contenuti in lingua, cercare "ID contenuto": "date_format" e sostituire [D] [dd] [M] [yyyy] con [D] [dd] [M] [aaaa] e l'anno si visualizza in modo corretto.... ma visto che mi sembra troppo semplice, sarebbero necessarie ulteriori prove: non vorrei che si aggiusta il now e si rompe dell'altro.
Grazie per la prova!
Resta il fatto che ora Incomedia dovrebbe correggere l'errore a monte.
SCusa se rispondo solo adesso.....non funziona, ho appena provato...mi ero dimenticato del tuo mp.....Pardon.
Indentevo che inserendolo in ogg.html resta il problema a monte...non mi riferisco ad eventuali soluzioni trovate a seguito...stesil dovrebbe aver inteso.
Sì, grazie.