Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Ho provato ed il funzionamento è corretto.Dal link presente in header "Login Area Riservata" si entra nella pagina riservata e, solo allora, compare il link per il logout. Dopo aver effettuato il logout il link scompare. Ma accedere all'area è ancora possibile ... la scritta logout non serve per il login ...Accedendo nuovamente alla pagina riservata, anche immediatamente dopo la prima prova, sempre utilizzando lo stesso link "Login Area Riservata" presente in header, si entra nuovamente nell'area riservata e ricompare il link per il logout.Io non vedo nessuna anomalia.
scusate l'ignoranza, qual'è il solito problema del browser?
Sì, ho visto. E' stata aggiunta una funzione _encode che cripta (?) i dati di sessione. Così forse funziona ancora, ma sarei molto più tranquilla se Sergio o Tigro guardassero il codice ... la funzione _encode appartiene alla classe imPrivateArea ... e io con le classi non so lavorare bene. Non vorrei fare danni.Nell'attesa di un riscontro da chi è più esperto, questo è il codice che ho provatoCodice: Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.Al posto di im_access_uname si può utilizzare anche im_access_realname.