Nella pagina: in oggetto testo ho assegnato il carattere non standard al testo selezionato scegliendolo dall'elenco dei font disponibili. Ho allegato il file toledo.ttf in oggetto html --> scheda esperto.
Buon giorno, nomi è chiaro questo passaggio, qualcuno porebbe chiarirlmelo?Citazione da: stesil - 14 Dicembre, 2011, 18:28:49Nella pagina: in oggetto testo ho assegnato il carattere non standard al testo selezionato scegliendolo dall'elenco dei font disponibili.
Nella pagina: in oggetto testo ho assegnato il carattere non standard al testo selezionato scegliendolo dall'elenco dei font disponibili.
Ho allegato il file toledo.ttf in oggetto html --> scheda esperto.
Ma on line, vedo un font standard.Dove sbaglio?Grazie!http://www.pdagrafica.com/Personale/test/pda/about-us.html#.ULYLpaz8J8E
ma quindi oltre a caricarlo in esperto, lo debbo anche mettere manualmente in ftp?
Citazione da: pdagrafica - 28 Novembre, 2012, 14:27:00ma quindi oltre a caricarlo in esperto, lo debbo anche mettere manualmente in ftp?forse non mi sono spiegato bene ma ho scritto "verifica che il font sia presente nella cartella /files che hai dichiarato, perchè a me non risulta ci sia.."quindi hai verificato ciò che ti ho chiesto? se tu ad una domanda rispondi con un altra domanda che porta ad altro argomento , non si finisce più e non si riesce ad arrivare alla soluzione.E' possibile che WSX5 abbia esportato il file in un altra posizione e l'abbia anche rinominato..ma prima per favore verifica..