Ho fatto un modulo di prova nel mio dominio e non ho avuto problemi a ricevere entrambe le email. Uso POST e SCRIPT completo. Ritengo quindi ci sia qualcosa da controllare sull'HOST.Dal tuo pannello di controllo puoi verificare come è settata la variabile PHP Register Globals? http://www.one.com/it/assistenza/guide/avanzate/configurazione-phpFacci sapere..
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Certo nessuno problema di spam perchè il sito è stato creato da un mese e nessun invio di newsletter... il problema è che la mail non la riceviamo noi del sito... il mittente la riceve correttamente... ma io di php non ci capisco nulla e nn posso far nessuna prova di caricamento...
Si questa sera da casa e poi la posto... ma cmque han verificato anche loro... gli ho zippato tutto il progetto e gliel'ho mandato... e il modulo è compilato e configurato perfettamente...
Bhe per la cronaca è un progetto totalmente nuovo... creato con la versione nuova... e quindi nemmeno importato dalla 8... solo che One non risponde + al mio post di assistenza... forse si saranno rotti... nel pomeriggio provo a sollecitare... ...mi vengono in mente però 2 cose... o cambio hosting e vedo se il problema si risolve... tanto questo spazio me l'hanno regalato, oppure cerco un'altro sistema... nel mondo ci sarà un'altro software no? Se questo continua ad avere dei bug...