contrariamente a quanto detto nel post precedente, ho trovato il tempo di buttare giù una piccola guida e un link di esempio con i miei ricordi tratti da una guida trovata su web di lika che per me è stata fondamentale, che ti allego.www.skeggia12.it/test/pulse/index.phpBuon lavoro
Citazione da: skeggia - 24 Dicembre, 2011, 15:37:51contrariamente a quanto detto nel post precedente, ho trovato il tempo di buttare giù una piccola guida e un link di esempio con i miei ricordi tratti da una guida trovata su web di lika che per me è stata fondamentale, che ti allego.www.skeggia12.it/test/pulse/index.phpBuon lavoroSul sito www.skeggia12.it/test/pulse/index.php non riesco a trovare nessuna guida.
Citazione da: essedi - 11 Gennaio, 2012, 19:48:32Citazione da: skeggia - 24 Dicembre, 2011, 15:37:51contrariamente a quanto detto nel post precedente, ho trovato il tempo di buttare giù una piccola guida e un link di esempio con i miei ricordi tratti da una guida trovata su web di lika che per me è stata fondamentale, che ti allego.www.skeggia12.it/test/pulse/index.phpBuon lavoroSul sito www.skeggia12.it/test/pulse/index.php non riesco a trovare nessuna guida.La guida dovrebbe essere il file pulse.txt allegato al post.[edit] approposito .... il titolo del post non è corretto, nella soluzione il php c'è eccome.