Citazione da: essedi - 04 Giugno, 2012, 22:44:54Scusa, per mia informazione, dove è stata aggiunta la stringa? Nel sorgente della pagina del blog non c'è.Non è nel codice sorgente. L'altezza fissa al div imContent viene attribuita da una funzione di x5engine.js. Perchè è stata aggiunta non so dire ...... ma forse così riusciamo a toglierla (ho provato solo in locale). Nella funzione js contenuta nell'oggetto html prova ad aggiungere la riga in rosso ... Citazione[...]<!-- GuestBook.GuestBook: END --> <script type="text/javascript"> $(function() { var pagina = $("div#commenti").children('div.post').length; if(pagina != 0){ $("div.imBlogCommentsForm").parent().css('height','auto'); $("div#imContent").css('height','auto'); $("div#com1").addClass('_current').show();[....]... fammi sapere.Ciao
Scusa, per mia informazione, dove è stata aggiunta la stringa? Nel sorgente della pagina del blog non c'è.
[...]<!-- GuestBook.GuestBook: END --> <script type="text/javascript"> $(function() { var pagina = $("div#commenti").children('div.post').length; if(pagina != 0){ $("div.imBlogCommentsForm").parent().css('height','auto'); $("div#imContent").css('height','auto'); $("div#com1").addClass('_current').show();[....]
Ok, questa volta è andata .... e speriamo bene con il prossimo aggiornamento
E ... grazie per le prove Ciao
Ok, questa volta è andata .... e speriamo bene con il prossimo aggiornamento E ... grazie per le prove Ciao
salve,ho seguito passo passo tutte le istruzioni ma non riesco a far comparire nel guestbook i messaggi ricevuti sotto il form di compilazione, qualcuno è così gentile da inviarmi i file compilati e funzionanti?Ringrazio anticipatamentewinsite x5 evo 9.0.12
Citazione da: Rikka - 15 Giugno, 2012, 00:15:47 salve,ho seguito passo passo tutte le istruzioni ma non riesco a far comparire nel guestbook i messaggi ricevuti sotto il form di compilazione, qualcuno è così gentile da inviarmi i file compilati e funzionanti?Ringrazio anticipatamentewinsite x5 evo 9.0.12Ok Ho risolto il problema rileggendo ad un'ora più consona il tutto, mi rimane una unica richiesta, come faccio ad allineare a sinistra ( ora sono al centro ) i i testi dei messaggi ricevuti?grazie
Citazione da: Rikka - 15 Giugno, 2012, 15:57:35Citazione da: Rikka - 15 Giugno, 2012, 00:15:47 salve,ho seguito passo passo tutte le istruzioni ma non riesco a far comparire nel guestbook i messaggi ricevuti sotto il form di compilazione, qualcuno è così gentile da inviarmi i file compilati e funzionanti?Ringrazio anticipatamentewinsite x5 evo 9.0.12Fatto, tutto Ok grazie 1000Ok Ho risolto il problema rileggendo ad un'ora più consona il tutto, mi rimane una unica richiesta, come faccio ad allineare a sinistra ( ora sono al centro ) i i testi dei messaggi ricevuti?grazieL'allineamento del testo dei commenti è quello impostato per l'oggetto HTML.
Citazione da: Rikka - 15 Giugno, 2012, 00:15:47 salve,ho seguito passo passo tutte le istruzioni ma non riesco a far comparire nel guestbook i messaggi ricevuti sotto il form di compilazione, qualcuno è così gentile da inviarmi i file compilati e funzionanti?Ringrazio anticipatamentewinsite x5 evo 9.0.12Fatto, tutto Ok grazie 1000Ok Ho risolto il problema rileggendo ad un'ora più consona il tutto, mi rimane una unica richiesta, come faccio ad allineare a sinistra ( ora sono al centro ) i i testi dei messaggi ricevuti?grazie
Fatto, tutto Ok grazie 1000
Credo questo:Citazione da: Rikka - 15 Giugno, 2012, 16:48:44Fatto, tutto Ok grazie 1000
Io mi prenderei qualche giorno di pausa ... attenzione a tutti questi guestbook scolapasta ... (Attachment Link) ... sono realmente dispiaciuto per tutto il lavoro che state svolgendo ma è giusto esere consapevoli anche delle cose che non vanno come dovrebbero.