Quindi, sono riuscito ad allegare il file .css, rinominandolo : da Style in Style-jPaginate.spuntando semplicemente Collega il file alla pagina", comunque non riesco ad allegarlo.
Link al sito dove è stato modificato il guestbook e pubblicato in altra cartella, credevo di ritrovare i commenti ma non li ho trovati.link
Forse mi sono espresso male :sono riuscito ad allegare il file css, però gli ho dovuto modificare il nome, perchè pur spuntando l'opzione, se non modifico il nome non lo allega.
basta cambiare il nome al file css.
on line(in un altro percorso, link, c'è la modifica che ho fatto, solo che non mi compaiono i vecchi commenti, le freccette, etc;Per il discorso del ID, e del public folder path......non so risponderti.
I due guestbook hanno lo stesso id, ho verificato dal codice sorgente. Ma la cartella in cui sono stati salvati i commenti si troverà nella root, penso. Se vuoi verificare il funzionamento di quanto hai fatto e vedere i commenti anche nella cartella di prova, copia anche lì la cartella che contiene il file dei commenti o prova ad inserirne uno tu stesso. Oppure mi stai dicendo che hai provato ad inserire un commento nel sito test e il commento inserito non si vede?
<!-- GuestBook.GuestBook: START --><?php require_once('res/x5engine.php'); showGuestBook('idguestbook', 'nomecartella', 'mail@xx.yy', false, true); if (false) { ?> <div class="imAlertMsg">This widget will be available when your Site will be online.</div> <?php }?>