Ti allego il file x5engine.php preso dal percorso che ho modificato
/*** Show a guestbook* @param id the guestbook ID* @param captcha Set TRUE to show*/
/** * Star rating class* @access public */
Salve,interessante modifica. Io però ho un problema che spero riuscite a darmi il consiglio giusto.Inserisco il guestbook in un pagina del sito, metto /public come folder , mi arrivano le mail per la pubblicazione ma al momento in cui approvo in admin non trovo nessun messaggio e nulla viene pubblicato sul sito.grazie
Inoltre quando mi arriva una e-mail da confermare non riesco appunto a confermarla, mi esce una schermata che mi richiede user e pass.
Un amico mi ha inviato il guestbook funzionante realizzato da lui, facendomi sostituire il widget copiandolo ed incollandolo con già i file incorporati all'interno e facendomi sostituire il file x5engine ...
Ciao Stesil, il file è quello che ti ho allegato. Ho letto velocemente il post che mi hai linkato, in pratica dovrei sostituire il codice presente nel file che ti ho appena allegato con quello indicato da serzio?
<div id="imContent" style="height: 772px;">
@essediCiao, ho visto. E' stato aggiunto questo:Citazione<div id="imContent" style="height: 772px;">Vedo se riesco a toglierlo. Non è nel codice sorgente, quindi viene aggiunto via js ... speriamo di riuscire.
Citazione da: stesil - 04 Giugno, 2012, 22:20:50@essediCiao, ho visto. E' stato aggiunto questo:Citazione<div id="imContent" style="height: 772px;">Vedo se riesco a toglierlo. Non è nel codice sorgente, quindi viene aggiunto via js ... speriamo di riuscire.Lo faranno mica apposta? Se così fosse sarà difficile star loro dietro ad ogni nuova versione.Comunque fido in te.
Scusa, per mia informazione, dove è stata aggiunta la stringa? Nel sorgente della pagina del blog non c'è.
[...]<!-- GuestBook.GuestBook: END --> <script type="text/javascript"> $(function() { var pagina = $("div#commenti").children('div.post').length; if(pagina != 0){ $("div.imBlogCommentsForm").parent().css('height','auto'); $("div#imContent").css('height','auto'); $("div#com1").addClass('_current').show();[....]