Ok, confermato. Con la validazione mediante sms ..
...e l'attivazione del php5.3 piuttosto che php4 funziona bene anche su altervista.
Citazione da: serzio - 13 Maggio, 2012, 21:15:57Ok, confermato. Con la validazione mediante sms ..Confesso di non avere capito un'acca.
Grazie Serzio. In effetti avevo già scoperto ed utilizzato la funzione "Server to server" di Altervista ed ora il codice non va in errore. Avevo preparato un messaggio per comunicarlo e stavo per inserirlo. Per fortuna il tuo Forum avvisa che nel frattempo qualcuno ha inserito un nuovo messaggio (che differenza con quell'altro coso!) e così l'ho modificato.Mi resta il dubbio su questa istruzione: if ($responso[0]->appears == "yes") { // se l'ip del visitatore è presente nella lista ... header('Location: nospam.php'); // redirect verso una pagina opportunamente preparata }La Location nospam.php è una cartella del sito? Deve essere presente? Se sì, deve contenere qualcosa?
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Ad esempio qualcosa del genere:Codice: Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.Che ad ogni accesso fraudolento ti invia una email contenente anche il link per l'interrogazione diretta del server di stopforumspam. Naturalmente la pagina è completamente personalizzabile.
Oltre a sostituire il valore della variabile $mail_destinatario con il mio indirizzo email , devo inserire il codice in un oggetto HTML della pagina nascosta nospam.php del mio sito?
Da solo o deve essere racchiuso tra tag tipo <script ....> e </script> ?
Ciao,Citazione da: essedi - 14 Maggio, 2012, 16:38:52Oltre a sostituire il valore della variabile $mail_destinatario con il mio indirizzo email , devo inserire il codice in un oggetto HTML della pagina nascosta nospam.php del mio sito?Io l'ho inserito prima del tag html. Non so se è la posizione più corretta ma per funzionare, funziona.Citazione da: essedi - 14 Maggio, 2012, 16:38:52 Da solo o deve essere racchiuso tra tag tipo <script ....> e </script> ?Il codice va racchiuso tra <?php e ?>