http://www.egimotors.it/aatest/
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Si centra a varie risoluzioni e con i vari browser?
Domanda: se non ricordo male con la 8 si riusciva in qualche modo ad "uscire" dall'header con codice HTML, con la 9 non si può?
[...] non ci avevo mai pensato!
Il problema del codice html inserito in header nella 9 è che viene avvolto da un div con overflow: hidden ... e per toglierlo occorre agire ancora via js o con un post-edit.
Anche nella 8 è così (div con overflow: hidden), sicuramente ricordavo male, grazie.
<div id="miomenu" style="position:absolute; z-index:10000; top:105px; height:35px; left:0;">
<div id="miomenu" style="position:absolute; z-index:10000; width: 1120px; top:105px; height:35px; left:0;">
Scusami stesil se ho aggiunto 'sto post superfluo
.......mi viene voglia di....... ma saranno in tanti ad usare IE dalla 8 in giù?
Dunque ho modificcato cosi Codice: Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.e provato in e provato in locale ma mi crea problemi con il menu prencipale di evo
Citazione da: marcoboni - 27 Aprile, 2012, 12:30:21Dunque ho modificcato cosi Codice: Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.e provato in e provato in locale ma mi crea problemi con il menu prencipale di evoSì, il valore di z-index che ho scritto è ... esagerato! 9001 dovrebbe bastare e non creare interferenze con il menu di Evo.