No no ma figurati..non pensare a un atteggiamento volutamente sbagliato o altro. Se scrivo qualche scemenza è solo per inesperienza tecnica e per il fatto di essere da3 giorni entrato a far parte di una comunità come questa.il dominio è questo tcsecologranata.it anche se in giornata ripristino il vecchio sito e il mio progetto visto che non è ultimato si troverà qui www.tcsecologranata.it/prova Comunque nel frattempo ho letto sul vecchio forum e volevo provare a cambiare i permessi delle cartelle come indicato qui ma nel frattempo è arrivato il post di silver e credo che non servirà a questo punto
Citazione da: Deviduan - 04 Gennaio, 2012, 11:01:15No no ma figurati..non pensare a un atteggiamento volutamente sbagliato o altro. Se scrivo qualche scemenza è solo per inesperienza tecnica e per il fatto di essere da3 giorni entrato a far parte di una comunità come questa.il dominio è questo tcsecologranata.it anche se in giornata ripristino il vecchio sito e il mio progetto visto che non è ultimato si troverà qui www.tcsecologranata.it/prova Comunque nel frattempo ho letto sul vecchio forum e volevo provare a cambiare i permessi delle cartelle come indicato qui ma nel frattempo è arrivato il post di silver e credo che non servirà a questo puntoAssolutamente OT.... :Ma pensa te...volevi tenere nascosto a me , vecchio cuore granata, un sito con tutti questi bei ricordi... Puia, Meroni, Pulici, il Comunale, i tifosi del Toro... vabbè lasciamo perdere...
...Warning: include(D:\Inetpub\webs csecologranatait\pulse/data/blocks/Edita-1.html) [function.include]: failed to open stream: Invalid argument in D:\Inetpub\webs\tcsecologranatait\iniziative.php on line 184...
Citazione da: Deviduan - 04 Gennaio, 2012, 21:52:03...Warning: include(D:\Inetpub\webs csecologranatait\pulse/data/blocks/Edita-1.html) [function.include]: failed to open stream: Invalid argument in D:\Inetpub\webs\tcsecologranatait\iniziative.php on line 184...Nel mondo m$ il carattere separatore usato nei path è il back-slash \ mentre su unix è lo slash / mentre il back-slash viene usato per dereferenziare i caratteri speciali. Proverei a seguire questa strada.PS. Cosa significa "dereferenziare"? Togliere il significato ad un carattere, ad esempio se devo inserire un simbolo di virgoletta all'interno di una stringa, devo dereferenziarla, altrimenti ho un errore: 'questa e\' una stringa'
...Se hai voglia mi spieghi una cosa?L'errore era nel \ in arancio e mi dereferenziava la t dandomi di conseguenza un errore sul percorso che a quel punto non era corretto. E infatti nel warning non si leggeva la lettera t. Ho capito bene l'errore che c'era?<?php include("D:\Inetpub\webs\tcsecologranatait/pulse/data/blocks/Edita-1.html"); ?> Se l'analisi è corretta però mi chiedo perchè questo misto di / e \ per indicare il percorso?
Citazione da: Deviduan - 08 Gennaio, 2012, 00:11:24...Se hai voglia mi spieghi una cosa?L'errore era nel \ in arancio e mi dereferenziava la t dandomi di conseguenza un errore sul percorso che a quel punto non era corretto. E infatti nel warning non si leggeva la lettera t. Ho capito bene l'errore che c'era?<?php include("D:\Inetpub\webs\tcsecologranatait/pulse/data/blocks/Edita-1.html"); ?> Se l'analisi è corretta però mi chiedo perchè questo misto di / e \ per indicare il percorso? Il carattere di ESCAPE (backslash) dereferenzia i simboli speciali, non le lettere normali che non hanno nulla di speciale. Per cui, hai capito il problema, ti sei avvicinato, ma non hai centrato la soluzione. Il \t è un tabulatore e per questo che non vedi la "t". Attenzione, però. Il tabulatore si vedrà nel codice html prodotto, non nel browser. Se hai bisogno di inserire i backslash e non vuoi che vengano interpretati come ESCAPE .... basta dereferenziarli in questo modo "D:\\Inetpub\\webs\\tcsecologranatait\\..." e quindi tornerai a vedere la "t".Per quanto riguarda SLASH e BACKSLASH nei percorsi, non devono essere mischiati. O gli uni o gli altri e dipende dal tipo di hosting.