Salve, avete fatto caso che i problemi di hosting che ha avuto questo forum (quasi superati) li sta avendo anche icm con il suo answer?Che ci sia un disegno diVINO?
Answer è diventato un contenitore "unico" dove confluiscono le registrazioni, le richieste di assistenza private e non, tutte le discussioni, il gallery ecc ecc, con necessità ovviamente di banda , spazio e risorse che ovviamente costano.. strategicamente parlando concentrare tutto su un unico contenitore è enormemente incauto e sbagliato, perchè se crasha il server ti si ferma l'attività. I problemi hardware si risolvono abbastanza velocemente se la server farm è degna di questo nome, per cui sono più dell'idea che il sistema sia scoppiato e stiano pagando molte scelte sbagliate..
Non posso non quotare. Avevo scritto più o meno le stesse considerazioni, ma poi le ho cancellate per non sembrare polemico.
All'epoca della registrazione, per risparmiare su un progetto che non sapevo nemmeno se portare avanti, acquistai un dominio con hosting da due soldi ed ha subìto già due o tre traslochi con costo crescente.
Citazione da: serzio - 10 Gennaio, 2012, 17:56:53All'epoca della registrazione, per risparmiare su un progetto che non sapevo nemmeno se portare avanti, acquistai un dominio con hosting da due soldi ed ha subìto già due o tre traslochi con costo crescente.Direi sia il caso che, chi voglia, possa contribuire con il versamento di un piccolo obolo... non credi?
C'è sempre una prima volta.........
Citazione da: serzio - 10 Gennaio, 2012, 18:16:16Non posso non quotare. Avevo scritto più o meno le stesse considerazioni, ma poi le ho cancellate per non sembrare polemico.Le tue "polemiche" le ho sempre giudicate molto costruttive ; se ICM o chi per esso non le ha mai prese in considerazione o non ha mai ritenuto necessario riunire attorno ad un tavolo tutti coloro che hanno contribuito a far crescere il loro prodotto, ha sicuramente peccato di presunzione.
Citazione da: milux - 10 Gennaio, 2012, 18:22:46Citazione da: serzio - 10 Gennaio, 2012, 18:16:16Non posso non quotare. Avevo scritto più o meno le stesse considerazioni, ma poi le ho cancellate per non sembrare polemico.Le tue "polemiche" le ho sempre giudicate molto costruttive ; se ICM o chi per esso non le ha mai prese in considerazione o non ha mai ritenuto necessario riunire attorno ad un tavolo tutti coloro che hanno contribuito a far crescere il loro prodotto, ha sicuramente peccato di presunzione.Il problema su rackspace.com (dove sembrerebbe trovarsi l'answers) è marcato come risolto il 9 gennaio ....http://status.mosso.com/2012/01/cloud-sites-mysql50-18wc2-degraded.html... può darsi che il problema sia un'altro, ma dubito che si tratti di una questione di hardware ... la macchina all'ip dell'answers risponde in rete ma ha un webserver microsoft in errore ...