hai letto questo topic ? http://www.unofficialwsx5.com/index.php?topic=466.msg3029#new
Ho voluto cimentarmi per la prima volta con il Guestbook di EVO9, ma non ho avuto successo.Sono certo di commettere qualche errore banale, ma quale?Riporto di seguito la procedura seguita.1. In un nuovo progetto ho inserito nella Home Page, tramite un oggetto HTML, un widget Guestbook con i seguenti parametri: Public folder path: commenti Notification email address: il mio indirizzo di posta elettronica
4. Ho esportato il sito su una cartella del disco locale.
5. Qui la prima sorpresa: mi sarei aspettato la creazione automatica di un cartella "commenti", ma ciò non è avvenuto. Allora l'ho creata io manualmente (a scanso di equivoci, preciso di averla creata nella cartella del sito, la stessa del file index.php)
6. Con Filezilla ho esportato la cartella del sito in "essedi.altervista.org/_guestbook"
Hai scritto solo commenti o inserito il path ?
in locale se non hai installato il www server e php, non funziona...
cioè la root del sito... hai impostato i permessi in scrittura?
Hai esportato la cartella commenti in una cartella del sito che si chiama _guestbook?
Stai lavorando con la versione beta?
Non lo so ... il guestbook di prova che ho esportato su Altervista funziona. Senza creare alcuna cartella commenti e senza dare permessi a nulla. Ma io sto utilizzando la 1748, non la beta ... può dipendere da questo?Puoi postare la riga di codice del file x5engine.php che dà l'errore? Non è detto che ci si capisca qualcosa ... ma tentare ...
fai copia e incolla del codice widget ....
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
...Apro anche un'altra parentesi : la sezione è relativa alla versione 9 ma non quella in Beta Test. Io le versioni beta non le installo neanche e non ci perdo del tempo. Aprire quindi argomenti su problemi realativi alle Beta rischia solo di confondere le acque..penso che la soluzione migliore sia quella di creare una sezione apposita..