Il mio sito e' durato poco.......dopo avere risolto alcuni problemi con la versione 9 e contento perche' il tutto girava abbastanza bene, ieri sera nel fare l'upload di un aggiornamento il sito ha cominciato a dare problemi tanto che ho cancellato tutto dal server di aruba nella speranza di poterlo ricaricare.Immagini (sito fotografico) che non comparivano o comparivano alla cxxx di cane, link che non funzionavano etc etc....Ho tentato di correggere il tutto ma aprendo WS mi si comunicava che il file di progetto era mancante o corrotto........ un disatro; quindi per la quinta volta avrei dovuto rifarmi tutto exnovo. Gia' per alcuni problemi (nel blog spuntavi casella GENERA RSS e non veniva generato nulla, se si accedeva a AREA RISERVATA da pie' di pagina la pwd non veniva riconosciuta) avevo intenzione di cambiare software perche' dopo aver rifatto un sito per ben 4 volte la pazienza ti manca del tutto....... Io mi domando come sia possibile che venga messo in circolazione un software con tutti i difetti del genere........ e' allucinante. Volevo ringraziare tutti per aver dato risposte ai miei quesiti posti nel mesi precedenti. Grazie. ENrico
ciao, nella cartella dove mi salva il tutto non figura nessun file...... solo due cartelle (non ricordo come si chiamano perche' sono in ufficio).... Un disastro...... questa sera mi sa che dovro' ricomporre tutto da capo!!!!! Allucinante, continuo a domandarmi come si faccia a commercializzare una cosa del genere.
Ciao Enrico, ma sei sicuro al 100% di non avere qualche problema con il tuo pc................perchè io ho importato più di un progetto nella v9 ma dopo qualche problema iniziale adesso sembra andare tutto ok!
Ieri su consiglio di un amico fotografo ho ripiegato su un altro software (si piu' costoso certo ma non faccio il nome); dovro' rinunciare all'are riservata ma almeno spero che il tutto funzioni regolarmente.
...Ieri su consiglio di un amico fotografo ho ripiegato su un altro software (si piu' costoso certo ma non faccio il nome); dovro' rinunciare all'are riservata ma almeno spero che il tutto funzioni regolarmente. ...
ok. se si puo' non vedo perche' no fornirlo.Il software che sto' testando e' della MAGIX..... WEB DESIGNER 7 PREMIUM. Ma esistono veramente degli utleriori applicativi per generare aree riservate? Come devono essere utilizzate?
buona gironata a tutti,
ancora ieri sera, dopo avere ricreato il sito nuovamente, mi presenta lo stesso problema.Quando apro il progetto mi dice che e' gia' aperto nonostante abbia chiuso il programma e riavviato o addirittura spento il pc.Quando entro nel programma e faccio anteprima del sito me lo permette ma se tento di navigare nelle pagine (in anteprima) si blocca la maschera che devo chiudere con CTRL /ALT/ CANC....Non ci capisco piu' nulla
sistema operativo XP Professional..... 4 gb ram