...Prima quando in Evo si poteva scrivere in HTML usavo questo trucco.Con microsoft office FrontPage 2003 scrivevo il mio testo lo formattavo e poi andavo sul codice lo copiavo in Evo in un Widget di testo ed era fatta....
Perfetto funziona!! OttimoAdesso posso scaricare questo EditorVolevo sapere quale però? Ho visto nel Download che ci sono vari tipi da scaricare. Che differenze ci sono tra questo,Fully functional, open source editor, with source code includede questoThe ultimate editing solution for Microsoft SharePoint Grazie per la rispostaedo
Grazie per la risposta.Quindi posso solo scaricare questo: Fully functional, open source editor, with source code included se ho ben capito. Scusa la mia ignoranza ma non sono a conoscenza di queste cose.Grazieedo
Prova a veder qui:http://bluegriffon.org/ Puoi continuare a fare quello che facevi con FrontPage. CiaoAugusto.
So che quel programma genera codice HTML5, ma non l'ho mai utilizzato, per cui non saprei cosa dire, se aspetti, lo scarico/installo e poi vedo. CiaoAugusto
Serzio,siccome sto testando questi editor non ho capito come installare ckeditorIo ho scaricato sul mio PC il programma ma non riesco ad aprirlo per lavorare.Mi puoi aiutare per favore?Grazieedo