Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Inserire gli ultimi articoli del blog nella home si può fare: http://www.unofficialwsx5.com/index.php?topic=520.msg3214#msg3214Per farli apparire in una slideshow bisogna cercare il plugin adatto di jquery e modificare il codice dell'echo in modo che si adatti al codice del plugin. Altra cosa da fare è estrapolare dal file blog.inc.php il percorso delle immagini collegate ad ogni articolo del blog.
La butto lì senza neanche aver fatto delle prove, ma non si potrebbe utilizzare la funzione include in un oggetto html ?esempio. : <?php include("pagina_da_includere.php"); ?>Ho provato ma a dire il vero non sò come rinominare la pagina.Vi spiego meglio, ho creato il blog, ma visto che in automatico non viene inserito nel menù delle pagine, ho preso la pagina del blog e l'ho copiata nel menù delle pagine con il nome "Notizie" mentre il blog vero e proprio si chiama "Manipulus Blog".Che nome devo mettere in questo codice html?
La variabile link va adattata nel caso in cui il progetto con il blog sia esportato in una cartella diversa dalla root del sito in questo modo:Codice: Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Segnalazione di poca importanza (rispetto alla discussione): cliccando su "Notizie", la voce di menu non resta evidenziata in rosso, come invece succede per tutte le altre.