Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Ecco Serzio, io non ho ben capito.Ora ho filezilla, lo apro ed entro nel mio sito inserendo ftp, password ecc.Poi cosa devo fare?Come faccio ad inserire un file di puro testo (fatto con il notepad) nella root del sito?Quale "root" del sito?Come scrivo quel "file di puro testo"?Perdonami se sono un "neonato" in questo campo...ma purtroppo non ne so proprio nulla.Grazie
TROVATO!!!Sono andato sul mio sito con Google Chrome,Sono entrato nella sezione CONTATTI del mio sito dove ho il form mail,Sono andato in alto a destra del Browser sulla chiave inglese che rappresenta come personalizzare Google Chrome,da li sono andato a Strumenti e poi a Visualizza Sorgente.Ho trovato la stringa che mi dicevi, ne ho tre identiche.Ora che devo fare?Ti prego usa termini terra terra, e dammi indicazioni passo passo,perché altrimenti veramente rimango veramente "incastrato"!!Grazie! Attendo!
Allora...carissimo serzio,nell'attesa ho fatto dei tentativi, perché mi preme risolvere il problema...Con filezilla ho avuto accesso al sito, ho cliccato e aperto la cartella /fileed ho cliccato sul file mail_p075_8_03.php con il tasto destro del mouse, infine ho selezionatol'opzione "visualizza modifica". Si è aperto il file con notepad.Ho cercato la stringa che mi avevi citato e la ho modificata come dicevi, così://Send email to owner $txtMsg = ""; $htmMsg = $htmHead . "<tr><td></td></tr>" . $htmFoot; $oEmail = new imEMail("indirizzo mia email","ripeto stesso indirizzo mia mail","dal sito web","iso-8859-1"); $oEmail->setText($txtMsg . "\r\n\r\n" . $txtData);
$mail = new PHPMailer(true); $mail->IsSMTP(); // telling the class to use SMTP try { $mail->Host = "ho scritto il mio indirizzo FTP"; // SMTP server $mail->SMTPAuth = true; $mail->Port = 25; $mail->Username = "Ho scritto il mio nome utente per accedere all'indirizzo FTP"; // SMTP account username $mail->Password = "Ho scritto la password per accedere al mio indirizzo FTP"; // SMTP account password
$mail->AddAddress('Ho scritto l'indirizzo mail mio a cui deve essere inviato il form mail del sito', 'Ho scritto il titolo della mail che mi verrà inviata');
$mail->SetFrom($_POST["Itm_8_03_1"], '');
$mail->Subject = 'PHPMailer Test Subject via mail(), advanced';
$mail->AltBody = 'To view the message, please use an HTML compatible email viewer!'; // optional - MsgHTML will create an alternate automatically
$mail->MsgHTML("<html><body bgcolor=\"#063A69\"><center>" . $htmMsg . "<br>" . $htmHead . $htmData . $htmFoot . "</center></body></html>");
$mail->Send(); echo "Message Sent OK</p>\n"; } catch (phpmailerException $e) { echo $e->errorMessage(); //Pretty error messages from PHPMailer } catch (Exception $e) { echo $e->getMessage(); //Boring error messages from anything else! }