Ciao Michele,... non so se ho capito .... ... incrementare le righe con i campi significa che nel form inizialmente è visibile una sola riga e, una volta compilata o cliccando su un pulsante +, appare la seconda, e così per le altre?
Link da darti non ne ho, ma mi viene in mente questo:il form deve essere costruito con il numero massimo di righe che possono essere utilizzate, poi il mostra/nascondi si fa gestire da jquery.
E' un altro tipo di soluzione. Il codice del form viene creato via js .... e, da una prima occhiata veloce, c'è la possibilità di aggiungere ad ogni campo di input creato un attributo name con un valore diverso per ogni campo aggiunto, e limitare il numero massimo di righe ... bisogna poi vedere come deve essere scritto il file php che riceve i dati, visto che i campi del form sono .... dinamici. Mi piace poco la struttura tabellare del form, ma forse si può modificare. Sarebbe da provare.Da quanto ho capito è compatibile con la versione 1.4.2 di jQuery ... occorrerebbe anche verificare la compatibilità con l'ultima versione della libreria, ma questo è un problema superabile.Una cosa che mi convince poco è che se l'utente naviga con js disattivato il form non è utilizzabile completamente. E l'usabilità di un contenuto importante non è da sottovalutare, però questo è un mio parere personale.
Ciao a tutti, vorrei realizzare un modulo dove poter incrementare le righe codice, descrizione e quantità fino ad un massimo di 20 circa. Ho cercato in giro ma non ho trovato molto forse perchè non ho utilizzato le chiavi di ricerca corrette.