Ho provato ma non mi funziona :Codice nella sezione Head :<link rel="stylesheet" href="stylesheet.css" type="text/css" charset="utf-8">
<style type="text/css" media="screen"> h1.fontface {font: 60px/68px 'bauhausm', Arial, sans-serif;letter-spacing: 0;color:yellow;} p.style1 {font: 18px/27px 'bauhausm', Arial, sans-serif;color:yellow;}
font-family: 'bauhaus_md_btmedium';
Allora,ho fatto le correzioni richieste :[...]Come potete vedere, funziona in parte, ovvero, la pagina ha font scelto : bauhaus,ma il menù non ce l'ha.
h1.fontface {font: 60px/68px 'bauhaus_md_btmedium', Arial, sans-serif;letter-spacing: 0;color:yellow;} p.style1 {font: 18px/27px 'bauhaus_md_btmedium', Arial, sans-serif;color:yellow;}
visitando il tuo sito
@pda: ho letto che hai risolto; se posso permettermi, da vecchio tipografo, vorrei dire che visitando il tuo sito, ho visto che il carattere bahuhaus, ha, nei corpi piccoli (ad es. menu' e fondo pagina) dei problemi di visualizzazione in quanto troppo fine nel tratto, almeno a mio parere, e quindi o usi il bold o ingrandisci il carattere o usi un font più corposo, sempre a mio parere.Un'ultima cosa, per deformazione professionale, dove hai scritto 'per tanto' credo che andrebbe corretto in 'pertanto'.Scusa per l'intromissione.ciao
Se hai seguito le indicazioni presenti qui, devi solo inserire h2#imPgTitle come selettore del css.Una cosa di questo tipo, in head del progetto, da personalizzare con il font scelto:<style>h2#imPgTitle{font-family: 'nomegooglefont'; }</style>
Citazione da: stesil - 13 Marzo, 2013, 21:31:28Se hai seguito le indicazioni presenti qui, devi solo inserire h2#imPgTitle come selettore del css.Una cosa di questo tipo, in head del progetto, da personalizzare con il font scelto:<style>h2#imPgTitle{font-family: 'nomegooglefont'; }</style>Ciao Stesil grazie per la tua risposta, non capisco le indicazioni "qui" di googlecmq ho provato a mettere il tuo codice in HEAD ma non succede niente