Forse mi sarò rincretinito, ma ... non ho capito quale sia il problema di visualizzazione a cui si riferisce Augusto.
Citazione da: serzio - 23 Marzo, 2012, 15:08:42Forse mi sarò rincretinito, ma ... non ho capito quale sia il problema di visualizzazione a cui si riferisce Augusto.Se vai sul link sopra e lo apri con i vari browser, IE, FF, Crome, ecc... vedrai che il rollover in basso a sin si visualizza quasi bene su IE (le ultime 3 sono così così) mentre sugli altri browser si vedono le schede sfasate, non sono più una scheda alla volta, e non c'è stato verso di riuscirci.Spero di essere stato più chiaro. Io, in quanto a spiegare, sono una frana... Augusto.P.S.: Per favore non fate caso allo sfondo, in quanto prova sotto effetto alcolico
Comunque ha ragione Serzio, sembrerebbe un problema di altezza del rollover.. tentar non nuoce. ciao ciao
Tu parli del rollover all'interno della cella 17 ... io invece mi stavo "cecando" a cercare rollover di immagini .... che a parte il menu non ce ne sono altre. ... vabbè ...