1 bloccare il Pc per qualsiasi utilizzo che non sia quello che si predispone;2 all'avvio del pc si deve aprire direttamente la pagina web prefissata per le scommesse;3 nessuna possibilita di navigazione se non su quella della pagina scommesse;4 far sparire tutto dal desktop, il menu start, la barra degli url e qualt'altro...
Ciao, spero di trovare anche tramite voi qualcosa....:un mio amico ha un centro scommesse e vorrebbe1 bloccare il Pc per qualsiasi utilizzo che non sia quello che si predispone;2 all'avvio del pc si deve aprire direttamente la pagina web prefissata per le scommesse;3 nessuna possibilita di navigazione se non su quella della pagina scommesse;4 far sparire tutto dal desktop, il menu start, la barra degli url e qualt'altro...Insomma deve poter essere utilizzato solo sulla pagina web prefissata e per le altre al massimo impostarci un password....Ho visto quache software che faccia tutto questo ma se qualcuno conosce qualcosa di free e meglio.Poca roba noh...!!Grazie...
Allora diciamo che un po mi sono portato avanti....ho impostato tramite password la'ccesso al web consentendo esclusivamente la pagina che mi interessa; ho impostato l'esecuzione automatica di explorer all'avvio del pc che si apre alla pagina prestabilita.Ora mi resterebbe di far sparire tutto il resto: menu start per impedire l'accesso ai programmi del pc.