ciao a tutti.vorrei chiedere se esiste un modo perchè un iscritto ad una mailing list, creata nell'apposito spazio su postmaster aruba, possa cancellarsi in automatico. è possibile questo?grazie e auguri a tutti di Buona Pasqua.Gianfranco
ciao serzio.il problema è sempre il solito : come si fa? io nn sono ne bravo ne esperto in php o similari, e questo è il limite...a buon rendere, se mi puoi dare un suggerimento su come procedere.grazie.Gianfranco
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
ciao Serzio.Ti ringrazio per la risposta.E' proprio quello che mi servirebbe, ossia le pagine che mi hai fatto vedere nel link di esempio sono proprio quello che cerco io, cioè la possibilità di avere il database di email caricato all'interno dello spazio del sito, con il forma per la creazione del corpo della mail direttamente e sempre all'interno del sito.Ovviamente in area protetta Il problema sarebbe anche un altro : quante mail posso inviare x volta? E' possibile fare un invio massivo di 10 o 20mila mail alla volta? Questo perchè dovrei gestire in un unico invio tutte le mail registrate nei vari siti che compongono i nostri network in internet.Ora la domanda più bella : i codici che tu mi hai inviato, in che forma li devo inserire nel sito? In forma di pagina con oggetto HTML o in forma TXT direttamente caricati sul server Aruba?Tieni presente che ho dei file TXT con 20.000 indirizzi email ciascuno.Ti ringrazio dell'aiuto che mi stai dando, preziosissimo perchè dipendere da Aruba perchè ti carichi a lato server tutti i file è diventata una cosa impossibile ormai, ti fanno attendere settimane.Grazie ancora.ciao
ciaoa proposito del server da configurare, quale mi consiglieresti? o meglio, quali potrebbero essere lesocietà che fanno questo tipo di servizio?grazie