3) un programma di disinstallazione che, senza perdita di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulla funzionalità del sistema.
Citazione da: serzio - 10 Aprile, 2012, 13:20:273) un programma di disinstallazione che, senza perdita di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulla funzionalità del sistema. Divorzio 2.0Sei veramente fuori di melone...
Io sono passato alla versione moglie3.0 ...
Comunque, Serzio sei forte, con il tuo permesso me la rivendo. Augusto.
Citazione da: serzio - 10 Aprile, 2012, 13:20:273) un programma di disinstallazione che, senza perdita di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulla funzionalità del sistema. Divorzio 2.0
Premetto che che sono possessore di moglie 1.0 da 34 annisul sistema ha girato ragazza 1.1 ragazza 1.2 ecc.quando la ragazza 1.x ha voluto fare upgrade a moglie 1.0 ho eseguito un backup a sua insaputa (Guido10.0 a nastro ) dove metteva in evidenza pregi e difetti di Guido 10.0 Il backup guido 10.0 (ben custodito)era diviso in tanti filevizimamma.dllamici.dllnolavoricasa.dllecc. ecc.quando moglie 1.0 voleva esaurire tuttte le risorse ho eseguito temporaneamente restore Guido 10.0 facendo notare a moglie 1.0 quali erano i file precedenti di quando lei era ragazza 1.x , la reazione di moglie 1.0 è stata che ha incasinato il sitema per qualche giorno poi Guido 10.0 ha sistemato il sistema convincendo moglie 1.0 che il ragazzo 1.x diventato marito 1.0 aveva gia eseguito delle modifiche ai file originali .BISOGNA SEMPRE ESEGUIRE I BACKUP bye