Non so se ho capito bene cosa vuoi ottenere .... se intendi assegnare un'altezza massima agli articoli e far comparire la barra di scroll verticale se superano questa altezza, prova questo css ...<style type="text/css">.imBlogPostBody{max-height: 300px;overflow-y: auto;}</style>Se invece la barra di scroll deve riguardare un solo articolo ... la faccenda diventa un po' più complicata.
Ciao,per un articolo solo è più complicato ... e se ho visto bene, mi pare che non ci sia altra via che assegnare l'altezza fissa al div che contiene il commento attraverso js. Ma mi potrei sbagliare ...... mi puoi mandare un link?
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Siccome vorrei che il messaggio fosse sempre visualizzato per primo, hai mica anche una soluzione per questo problema?Io per il momento ho risolto modificando la data.
Mi sbagliavo ... non serve javascript:Codice: Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.Tieni conto però che la barra di scroll risulta visibile anche quando si visualizza solo quell'articolo.Citazione da: PierBin - 22 Aprile, 2012, 18:42:06Siccome vorrei che il messaggio fosse sempre visualizzato per primo, hai mica anche una soluzione per questo problema?Io per il momento ho risolto modificando la data.Mi sembra l'unica soluzione percorribile, visto che la pagina viene generata dinamicamente ... un'alternativa che vedo è quella di inserire il regolamento nei blocchi laterali, utilizzando il codice html ... ma non è la stessa cosa perchè si visualizzerebbe a lato, non ad inizio pagina.
No. Il css va inserito in head. Quindi al passo 1, Impostazioni generali --> Esperto.