Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Classico caso in cui è più indicato utilizzare l'istruzione switch... per un codice più leggibile...Codice: Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
infatti indovina il codice della lezione dopo?Citazione... case 5: echo "<td bgcolor='#FF8000'>Ciao!Oggi è venerdi!</td>"; break; default: echo "<td bgcolor='#FF80FF'>Ciao!Oggi è sabato!</td>"; break;}...
... case 5: echo "<td bgcolor='#FF8000'>Ciao!Oggi è venerdi!</td>"; break; default: echo "<td bgcolor='#FF80FF'>Ciao!Oggi è sabato!</td>"; break;}...
il lavoro prima mi è servito per capire come estrarre i dati dal db,grazie.
Citazione da: marcoboni - 07 Maggio, 2012, 12:35:27il lavoro prima mi è servito per capire come estrarre i dati dal db,grazie.Sicuro sicuro???Tu non hai capito... hai solo copiato/incollato/adattato un codice trovato in giro...Se, ad esempio, io ti chiedessi a cosa serve la funzione mysql_fetch_array(), non sapresti rispondermi... eppure è fondamentale per l'estrazione dei dati da un db...Stai andando dalla parte sbagliata... credimi...Prima di "buttarsi" in mysql bisogna avere prima di tutto una solida base di html (questa, anche per tutto il resto!) e ottima di php...E' un percorso obbligato... voler arrivare subito alla fine porta esclusivamente frustrazioni e tempo perso...
........ma ho una brama dentro...