potresti spiegarmi meglio cosa intendi con " devi usare gli oggetti html per implementare il sistema di cms." ?, ti ringrazio
grazie per la spiegazione, sei stato molto gentile, in effetti stavo quasi puntando su qualcosa tipo joomla, ma anche qui dovrei cominciare da zero assoluto, mai usato.Drupal non l'ho neanche mai sentito, pensavo magari anche a wordpress, ma stesso discorso, devo mettermi li e studiare.... hem.. posso chiederti se magari hai sottomano qualche link con guida?
Ma con questi cms la grafica è personalizzabile?, c'e' la possibilità di inserire, che so, newsletter, moduli x email, google maps, cioe' immagino di si, forse la domanda giusta è se è possibile farlo in maniera quasi automatica e senza sapere codice come è possibile con website?.
Per usare questi cms ed eventualmente collegarli ad un db (per news, annunci e simili) bisogna sapere per forza php, asp e compagnia?.scusa per le mille domande
ultima domanda... tu cosa consigli tra quelli che mi hai citato?joomla?, drupal, wordpress, altro?
eh eh non farmi alterare Tigrone se no sono guai... ragazzi ma http://www.cmsmadesimple.org/ questa sarebbe un alternativa a web site? è un semplice cms per la gestione dei contenuti? spero sia più semplice di joomla ..? mi sapete consigliare un altro in italiano? che non sia joomla o word press..?
ma non è possibile impementarlo in website?
PS. spero di non essere fuori argomento., nel senso che a me interessava una pagina che possa essere aggiornata (immagini e txt) dall'utente... grazie a chi volesse rispondere..