Non può essere dovuto alla modifica del codice ... l'aggiunta di target: _parent nel codice del form serve per far caricare la pagina richiamata dallo showbox nella pagina "genitore" ... lo showbox è quello del programma, e non è stato modificato.
Però ... il mio esempio online è stato creato con la versione 9.0.12.1873 e il codice dello showbox contiene questo css:
<div id="imSBBG" style="display: block; background-color: rgb(0, 0, 0); position: fixed; top: 0px; left: 0px; z-index: 10301; width: 1349px; height: 671px; background-image: -moz-radial-gradient(center center 45deg, ellipse farthest-corner, rgb(80, 80, 80) 0%, rgb(40, 40, 40) 40%, rgb(0, 0, 0) 100%); opacity: 0.7;"> </div>
In
questo mio esempio, fatto con la versione attuale (9.1.2.1923) c'è invece questo codice
<div id="imSBBG" style="display: block; background-color: rgb(0, 0, 0); position: fixed; top: 0px; left: 0px; z-index: 10301; width: 1349px; height: 414px; opacity: 0.7;"> </div>
e mi sembra di ricordare di aver mantenuto le impostazioni di default in entrambi i casi, ma potrei anche ricordare male.
...cioè non ce l effetto che parte dal centro piu chiaro e poi si va ad oscurare verso l esterno...mah che strano
Il modo per visualizzare nuovamente il gradiente di colore ... io non lo trovo. Sono io che non cerco nel posto giusto o questa possibilità non è più presente nella nuova release del programma?