Citazione da: Silver - 13 Settembre, 2011, 21:53:10si, è vero che la conservi ma se per caso ti capita di formattare o cambiare computer non puoi più reinstallarla perchè la licenza v8 viene annullata,o meglio viene convertita in v9.di questo ne sei assolutamente sicuro?
si, è vero che la conservi ma se per caso ti capita di formattare o cambiare computer non puoi più reinstallarla perchè la licenza v8 viene annullata,o meglio viene convertita in v9.
Io per precauzione e per necessità, viste le mie poche esigenze, tengo la 8.
Ciao a tutti.Premetto che sono un incompetente, ho fatto subito l'upgrade, in quanto stavo rifacendo il sito ed ero convinta che con la versione nuova avrei avuto la vita più facile.Per prima cosa non è possibile attualmente allegare un file csv per l'ecommerce.Mi è stato risposto che la funzione sarà implementata con gli aggiornamenti futuri, forse anche dal prossimo.Per seconda cosa, ho notato questo problema, per il quale ho chiesto chiarimenti anche dall'altra parte, ma non ho ancora avuto nessuna risposta:Il mio sito www.viliaminiature.it prima dell'upgrade era il primo su google scrivendo " roombox".Ora se effettuo la medesima ricerca, è sempre primo, ma se ci clicco sopra, non mi apre la pagina del sito.Help dove ho sbagliato?
.... Ho ricaricapto parecchie volte il sito, anche cancellando tutti i file in quanto avevo altri problemi....
Mettete pure il cuore in pace....ho aquistato la V9 e installata. Poi, solo ieri, ho dovuto togliere e ri-installare la V8...nessun problema...si registra come al solito....la vecchia registrazione e' ancora valida e funziona come sempre.La installazione e registrazione di V9 non ha alcun effetto sulla V8
Citazione da: oggie - 14 Settembre, 2011, 20:08:16Mettete pure il cuore in pace....ho aquistato la V9 e installata. Poi, solo ieri, ho dovuto togliere e ri-installare la V8...nessun problema...si registra come al solito....la vecchia registrazione e' ancora valida e funziona come sempre.La installazione e registrazione di V9 non ha alcun effetto sulla V8 Bene grazie. Chissa se il "COSO" ha risposto a Serzio......forse dovevano chiamarlo "Question" perchè mi sembra che di "Answer" ce ne siano poche....