sono indeciso anch'io se passare alla 9 (quanto durerà la promo di beta tester?) e sembrerà strano ma le tante modifiche apportate, quella che ho apprezzato di più è il funzionamento a qualsiasi dpi dei caratteri...
Nemmeno io sono passato alla 9.Mi irrita moltissimo sapere che hanno aumentato l'interlinea a 1,5 senza la possibilità di modifica! Certo, ci sarà qualche soluzione alternativa magari con css per ridurla, ma per un pivello come me (d'altronde il target a cui si rivolge website non è l'esperto programmatore...) mi sca**a parecchio...Poi non ho ben capito se esiste solo il download o se posso ordinare il mio bel pacchettino con guida su carta (sì, lo so, si abbattono gli alberi, ma almeno posto meno sul forum...) perchè da me l'adsl è solamente a 640k...
Citazione da: Dimpy - 14 Settembre, 2011, 21:23:22Nemmeno io sono passato alla 9.Mi irrita moltissimo sapere che hanno aumentato l'interlinea a 1,5 senza la possibilità di modifica! Certo, ci sarà qualche soluzione alternativa magari con css per ridurla, ma per un pivello come me (d'altronde il target a cui si rivolge website non è l'esperto programmatore...) mi sca**a parecchio...Poi non ho ben capito se esiste solo il download o se posso ordinare il mio bel pacchettino con guida su carta (sì, lo so, si abbattono gli alberi, ma almeno posto meno sul forum...) perchè da me l'adsl è solamente a 640k... L'interlinea lo feci presente già nelle primissime battute della beta...per la modifica, sì, con i css si fa tranquillamente facendo attenzione a testare il tutto con i vari browsers per non correre il rischio che qualche riga scompaia dall'oggetto testo.
Arrivo un pò in ritardo, mi ero perso questo post nella mia lista.L'aggiornamento comporta il blocco della vecchia licenza in favore di quella nuova (come capita ad esempio per windows).Per poter usare entrambe le versioni, la licenza upgrade non è sufficiente.
ecco la risposta ufficiale http://answers.websitex5.com/post/2203proprio come dicevo.
Citazione da: Silver - 17 Settembre, 2011, 15:59:58ecco la risposta ufficiale http://answers.websitex5.com/post/2203proprio come dicevo.Purtroppo! Ed ho già protestato (per quel che può servire).
comunque non si capisce una beata fava :