Seconda domanda: ho da poco scoperto che le gallery in iframe che che potete vedere sul mio sito www.paolocavanna.com (qualunque gallery foto) non funzionano su ipad, cioè non si vede la barra orizzontale di scorrimento e nn si possono visualizzare le immagini. potete dirmi come risolvere?
Citazione da: paolorush - 14 Giugno, 2012, 17:32:54Seconda domanda: ho da poco scoperto che le gallery in iframe che che potete vedere sul mio sito www.paolocavanna.com (qualunque gallery foto) non funzionano su ipad, cioè non si vede la barra orizzontale di scorrimento e nn si possono visualizzare le immagini. potete dirmi come risolvere?Non ho iPad quindi prendi tutto come se tu leggessi "Topolino" Se (sottolineo se) il problema è solo iframe puoi inserire i contenuti della gallery in un oggetto HTMLPer la barra prova a vedere se "addobbata" così la vedi: http://www.unofficialwsx5.com/index.php?topic=378.0Ho i miei dubbi ma... cliccare non costa niente In Rete parlano di usare due dita per "sfogliare" le immagini... vedi tu.Una riflessione sulla 9 che non ho: è stato sufficiente il breve periodo da tester per non acquistarla.Forse mi sbaglio ma i beta-tester-paganti stanno continuando a loro insaputa (o quasi) Non mi riferisco al "canale beta", ovviamente...
Scusa ma non ho ben capito al link che mi hai dato cosa devo fare. ho visto che riporta ad un link dove c'è una barra di scorrimento verticale con del testo, cosa devo farci? Io l'Ipad non ce l'ho me l'ha mostrato un collega che il mio sito non visualizza lo scroll sotto alle foto.
Per l'iframe, esso carica una pagina html (credo), dici che se lo tiro fuori dall'iframe il problema si risolve? (solo che scorrendo le foto nell'html non ingabbiato dall'iframe, perdo il menu finchè non torno tutto indietro con lo scroll.
<table width="100%" border="0" cellpadding="2" cellspacing="2" bordercolor="#000000" bgcolor="#808080">[...]</table>
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.