Ciao, con la licenza di website come ben sapete danno un anno con one.com +dominio, visto che il mio sito è proprio per pochi intimi (compagni di squadra ) e non avrò bisogno di molti optional... mi conviene utilizzarlo giusto? Spese 0 per poi eventualmente l'anno prossimo spostarmi su un sito freehosting.....Thanks
thanks, in effetti poi mi basterà quello che hai detto... nel dubio 4 mesi prima manderò disdetta... potrò rinnovare il dominio però vero??
Scusa ancora ma.... alla fine intesterò all'associazione così in futuro potranno gestire loro il da farsi ed eventuali scelte.... ma... mi ritrovo questa schermata....http://www.jetScreenshot.com/demo/20120705-sw6-36kb.jpgcome associazione devo mettere privato o azienda?anche gli altri dati.... ??thanks
thanks, ma quindi se registrassi un .com avrei meno complicazioni?Il concetto è:Gioco in questa squadra di calcio e, giusto per tempo perso..., ho fatto un sitarello semplice e comodo per noi, avendo un buono gratis volevo registrare il dominio e hosting, il mio presidente mi ha detto di intestarlo alla associazione sportiva così non avevo menate varie.... ma sembra non essere così.... Cosa mi consigli come procedura più semplice? Registrare un .com? oppure fare .it ed intestare il tutto ad uno dei responsabili della associazione? Grazie mille intanto...