allora... sto per fare questo benedetto sito web per un negozio di abbigliamento. per far si che il mio cliente possa gestire almeno le immagini, ho integrato a website un cms per l'esattezza pulsepro che però ha bisogno che le pagine del sito web siano in .php detto ciò arrivo alla domanda ovvero: per gestire pagine php è preferibile acquistare un hosting linux ... ma se acquisto un hosting linux ci sono problemi su website x5 evo9??? credo di acquistare il dominio da "y2k hosting" inoltre non so nemmeno se il cms che uso io è compatibile con la piattaforma linux o con quella windows....e poi il database per montarlo su filezilla??? mamma mia che disastro !!!! mi sono imbrogliata il cervello!grazie!!!
ehmmm.. sono ignorantella in materia ma mi cimento lo stesso!!! sei il primo a rispondermi il tutto il web e ti stimo *__* !!!!se io acquisto l'hosting qui : http://www.y2khosting.biz/hosting_linux.php diciamo che dovrei acquistare lo spazio da 500 mbsono apposto così? pulsepro girerà bene? non so cosa sono i database di ms access =( ... help!!!!
tanto paga il cliente XD ... dovendo caricare molti prodotti ha paura di non farcela !!! comunque[font='trebuchet ms', arial, helvetica, sans-serif]ho letto che i database supportano MySQL .... che dici posso dare l'ok al cliente? la accendiamo?[/font]
no scusami mi sono permessa di dire "paga il cliente" solo perchè è un caro amico era solo una battuta e non speculerei mai su di lui!! ho davvero molto rispetto per chi crede in me!ovviamente sono aperta anche ad altre soluzioni di hosting.. anzi se ne conosci una migliore ti prego di farmela sapere!!!ed ultima cosa il negozio non diventerà e-commerce per il fatto che non possono fare magazzino.
ho integrato a website un cms per l'esattezza pulsepro
Per una che si cimenta potrebbe essere sufficiente un linux tophost da 10 euro.Se poi, vuoi qualcosa di più performante, puoi pensare ad un aruba linux + mysql da 100mb che credo ti costi una 40ina di euro l'anno ed è un piano modulare, a differenza di tophost.
statistiche? ma lo spazio è illimitato? a soli 20.66 O_O ... dv è la fregatura?
CitazionePer una che si cimenta potrebbe essere sufficiente un linux tophost da 10 euro.Se poi, vuoi qualcosa di più performante, puoi pensare ad un aruba linux + mysql da 100mb che credo ti costi una 40ina di euro l'anno ed è un piano modulare, a differenza di tophost.non per fare pubblicità a tophost per qualche oscuro motivo ma solo perchè io mi ci trovo beneti metto al corrente che l'offerta è cambiata, ora a fronte di un aumento di 1 euro l'anno ( 9,99+iva) sono disponibili 10 GB di spazio...anzi ti copio/incollo un po' di dettagli...
si si, tutti i siti sono stati già migrati nella nuova infrastruttura,a me sembra che abbiano anche guadagnato in velocità, lo vedo specialmente con wordpress.