Grazie Serzio, quello che intendevo e fare aprire lo showbox in automatico all'apertura della home e una volta cliccato il link,chiuderlo sempre alla stessa maniera.Poi vedere l'esempio su http://lemonsong.altervista.org/test_popup_interno/ solo che è per la versione 8.Grazie ancora Bye Pino
Ciao Serzio, scusa se ti rispondo in ritardo hai perfettamente ragione è uguale.Però io non riesco a fare aprire il popup, ho fatto tutte le operazioni che hai descritto .forse sbaglierò a creare la pagina di popupLe ho provate tutte ma niente da fare.Sempre grazie per la tua disponibilità.Bye Pino
Scusa la mia ignoranza Serzio, ma nel primo esempio cioè preparazione pagina popup cosa bisogna inserire.E' semplicemente una pagina vuota .Grazie ancora.N.B il javascript è attivo.
Grazie serzio, questo l'avevo intuito.Comunque non riesco ancora a farlo visualizzare.Dai una controllata al codice che ho copiato ed ho inserito. Può essere che l'occhio di un esperto come te riesce vede qualche errore che io non vedo. onload="return x5engine.imShowBox.Show({startIndex: 0, media:[{type: 'iframe', url: './pagina-1.html', widht: 640, height:480, text: "}]}, 0,this);"Grazie sempre per la tua disponibilità.
Si vede l'occhio dell'esperto.grazie serzio funzionaaaa.Sei grande