Salve a tutti, mi intrometto nella discussione, spero possiate aiutarmi.Intanto ringrazio Serzio. Sono riuscito ad avere il pop up nella pagina seguendo le tue istruzioni. Ora quello che vorrei e' che il pop up si aprisse una volta sola. Mi spiego meglio: vorrei far apparire il pop up su ogni pagina del sito, solo che vorrei che il pop up non si aprisse ogni volta che apro una pagina. basta una volta per ogni visitatore... come si puo fare? Grazie in anticipo!D.
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
@Stesil & Serzio: grazie infinite per la vostra disponibilita'@Stesil: ho provato lo script ma il popup continua ad apparire ad ogni caricamento di pagina@Serzio: ho provato ad aprire il codice sorgente della tua pagina web, ho trovato lo script ma non e' che ci abbia capito molto. tu ne hai messo uno nella head della home e uno differente nella pagina pop up? di nuovo grazie ad entrambidanilo
questa e' l'unica pagina dove ho messo il cookie: http://eaglesmania.it/streaming-tv.php
@stesil: ho aperto il codice sorgente della tua pagina e mi sono copiato lo script da li e si e' messo a funzionare bene (misteri della fede), l'ho inserito in tutte le pagine e sembra funzionare alla perfezione.
...@Sergio ... visto che lo hai provato ... a te funziona?
@serzio nella home ho provato il tuo di script ma neanche quello funziona... forse e' troppo carica di qualcosa che non so e non gli permette di funzionare. (magari lo slide a inizio pagina?!? boh..)
Io vi ringrazio davvero per la pazienza e la disponibilita'! vi devo un aperitivo!
Non ho portato a termine l'operazione in quanto sono stato prima interrotto da alcune chiamate e poi .... me ne sono dimenticato ... se serve, riprendo il codice e ripeto l'operazione. Dimmi tu.
@serzio: nella mia di homepage non funziona! immagino che sia colpa dello slideshow che c'e' perche e' l'unico script che si trova solo in quella pagina. Non funziona ne il tuo ne quello di stesil su quella pagina.
Mentre riguardo all'aperitivo, se non sei troppo lontano da roma un paio di bicchieri di vinello di quello buono non te li toglie nessuno!!!