Buon giorno amiciriporto esattamente il topic che ho inserito alcuni giorni fa su answer di incomedia............ icm è il suo staff non mi hanno risposto forse perchè sono in ferie oppure perchè al momento chi è rimasto ne sa quanto me praticamente quasi zero siamo in estate dunque perdonatemi si ci ho messo un pizzico di ironia.ma ora torniamo a noi............sotto vi espongo il problema che mi si è presentato con la nuova versione evo9questo è accaduto quando ho aggiunto le nuove pagine placche. b____nol'unico che mi ha dato risposte intelligenti è questo era normale aspettarselo è "KolAsim"non so se avete affrontato gia un argomento simile secondo voi può essere un bag oppure ...............
Buongiorno Milux ,............probabilemente il sole sta faccendo il suo lavoro volevo dire utile
ho creato 1 livello che ho chiamato placche b____no test e sotto quell livello ci ho messo tutte le pagine in questo modo wbsitex5.v9 avrebbe dovuto creare lui automaticamente le pagine a cui linkare ma niente da fare se provi a cliccare sulle pagine delle varie placche indirizza sempre e solo su una pagina...............questo è davvero curioso.................mai prima d'ora con le versioni precedenti mi era successo una cosa simile.Saluti.Daniele
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.