la landing page appare all'interno dello showbox (e non va bene...) e lo showbox non si chiude;
la mail non arriva a destinazione...
Citazione da: Dimpy - 21 Agosto, 2012, 13:48:18la landing page appare all'interno dello showbox (e non va bene...) e lo showbox non si chiude;Ho fatto una prova: questo è corretto così. Potresti creare la pagina senza intestazione, menu, ecc in modo che si visualizzi solo il testo all'interno dello showbox.Citazione da: Dimpy - 21 Agosto, 2012, 13:48:18la mail non arriva a destinazione...L'unica cosa che mi viene da pensare è che non sia corretto l'indirizzo mail ... ma è troppo banale .... questo lo avrai già controllato di sicuro.
Visto che hai provato il box, ti ho risposto direttamente, e fin qui bene... (quindi l'indirizzo e-mail è giusto) ma ho provato nuovamente a farlo io e non mi arriva... accidenti...Per la landing page, allora non c'è modo di far chiudere lo showbox dopo l'invio?
Hai controllato i permessi di scrittura e di lettura della cartella "Monego" ? sei su server di aruba e devi dare tu manualmente i permessi alle sotto cartelle
l'unico problema rimasto sarebbe quello del -parent ma vedrò di risolvere con una pagina diversa "ad hoc"...
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
@ milux:cosa vuol dire la stringa [size=78%]<[/size][size=78%]meta[/size][size=78%]name[/size][size=78%]="[/size][size=78%]" [/size][size=78%]content[/size][size=78%]="[/size][size=78%]" [/size][size=78%]/[/size][size=78%]>[/size]che c'è nel tuo post? Devo inserirla da qualche parte???
Codice: Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.JQuery aggiunge l'attributo target ... e il post-edit non è più necessario. Il numero che identifica il form (imObjectForm_1) è da personalizzare.
Permessi \monego = 0755 quindi se non sbaglio, sono giusti...Non è su Aruba (OT: mai più...)