... ... ... ... ...... ... Come spiegavo ad Empiricus, una volta, quando si facevano le pagine con dei semplicissimi editor html, sapevo come modificare, togliere, inserire.Ora con Website, benchè sia un programma completo e facile, che io adoro, ho problemi di questo tipo.GrazieM. teresa
Ciao e grazie.Allora, per quanto riguarda il codice che devo inserire, sono io che ho sbagliato a scrivere. Infatti, per motivi di privacy, anche nei confronti di Tradedoubler, non volevo mettere il mio vero ID di riconoscimento. Quindi il pasticcio della stringa di codice è dovuto a questo.Ma, a parte questo, mi dici che nella index del sito non c'è link alla home del mio sito.Puoi aiutarmi per favore e suggerirmi come metterla a posto? Ti ringrazio davvero molto. Come spiegavo ad Empiricus, una volta, quando si facevano le pagine con dei semplicissimi editor html, sapevo come modificare, togliere, inserire.Ora con Website, benchè sia un programma completo e facile, che io adoro, ho problemi di questo tipo.GrazieM. teresa
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Ho fatto tutto come indicato.
Mi dici per favore come posso fare per eliminarla definitivamente?Grazie di cuore.CiaoM. teresa