ciao, avrei bisogno di qualche drittacreo il file con blocco note ma come lo devo chiamare? .htaccess? e in che formato lo salvo?non capisco cosa intendi con questa frase "(attenzione in locale non sarà possibile inserire il puntino davanti al nome del file e dovrà essere aggiunto solo dopo averlo trasferito sul web)"mi puoi aiutare grazie
grazie per la rispostaallora ho provato anche a crearlo con notepad, ma con che estensione devo salvarlo?ho provato a salvarlo come testo, con il nome .htaccess e me lo salva come file .htaccess senza nessun nome visibile, ma se lo esporto viene esportato gia con il nome .htaccessè giusto secondo te?
riuppo questo topic, perchè mi è venuto un dubbiofacciamo l'esempio che abbia modificato il tutto come scritto da serzio, e cancellate le vecchie pagine dal server , un giorno mi accorgo che qualcuno ha copiato una pagina dal mio sitomettiamo che la pagina originaria era www.miosito/pagina_1 ed ora cambiata in www.miosito/pagina-1se pinco pallino ha copiato i contenuti prima che modificassi il tutto, ora si trova con del contenuto inserito prima della mia modifica , come si fà a dimostrare che in realtà lui ha copiato dal mio sito nella versione precente della pagina www.miosito/pagina_1, visto che ora è cancellata?a lui diciamo risulterebbe la pagina inserita prima della mia www.miosito/pagina-1non so se mi sono spiegato
da qualcuno che ha scritto di la', mi pare che abbia fatto proprio cosi, come hai detto tu e come ho scritto sopraaspettiamo però anche cosa dice serzio
Sono arrivato secondo... ma in ogni modo riporto il quesito che ho postato anche in websitex5.answers:Ho letto con attenzione la procedura consigliata da Serzio e mi stavo accingendo a fare le dovute correzioni ai vecchi file generati con la versione 8, quando mi è venuto in mente che attraverso il pulsante "Proprietà della pagina/livello" in "Creazione della Mappa" si accede a una finestra in esiste un flag che parrebbe consentire la modifica del nome del file html generato.Ebbene mi chiedo, e ovviamente chiedo ai più esperti, non sarebbe sufficiente modificare il nome del file generato sostituendo il trattino "-" con il trattino basso "_" ?Scusate se ho scritto fessere, sono un principiante.Ringrazio tutti coloro che vorranno rispondermi, tra cui, ovviamente, gradirei poter leggere il parere di Serzio che ben conosce l'argomento.Un caro salutokilo
Temo di intuire che il tuo problema sia relativo allo scopiazzamento dei contenuti. Tutti i contenuti su internet, se visualizzati nel browser, sono "tranquillamente" copiabili. Se anche tu riuscissi a dimostrare "chi l'ha inserito prima", comunque non potresti far molto per evitare la duplicazione o comunque nulla di "utile" senza far riferimento alla buona volontà del "ladruncolo di contenuti". Sicuramente le vie legali, oggi meno di prima, anche se percorribili, sono piuttosto costose e senza esiti certi in tempi ragionevolmente brevi.