La velocità non influisce sul trasferimento dei dati, ma solo su un eventuale timeout ...
Ciao serzio,Grazie per avermi fatto sapere così velocemente. Spero che riesci a trovare una soluzione alternativa, anche perché il mio contratto con loro scade a fine dicembre e non posso lasciare il mio sito per così tanto tempo scoperto. Speriamo che tu riesca a fare qualcosa... Giusto per informazione, tu sai come faccio a disdire il contratto? Mando a loro una mail? E poi, scusa una cosa, dopo che disdico, devo aspettare dicembre che scada il dominio? Una volta scaduto, prendo e faccio richiesta per lo stesso dominio al nuovo hosting web? E tu, quale provider mi consigli? Naturalmente qualcuno a pagamento che offra almeno 5 Gb di spazio web...Sono un po' confuso, anche perché questa cosa non me l'aspettavo...
@serzioPremesso che sono un po' ignorante in materia, quei due link, che rimandano a file di testo, cosa sarebbero? E quindi non c'è modo di sistemarlo, almeno per il periodo che intercorre fra la disdetta e un possibile trasferimento...Oggi contatto one.com, per portare avanti la disdetta del contratto...