buonasera,esportando un sito di test con la v9 mi compare un messaggio come da screenshot. Che ho combinato stavolta?non riesco a pubblicare quindi non c'è un link da visionare.grazie per l'attenzione.
si, faccio tutto come sempre, ho creato un'altro progetto ex novo, senza nulla, e va bene, questo niente, ho qualche dubbio: è possibile che in uno script ci sia l'intoppo?
e sembra funzionare con risultati diversi da IE9 e FF15: su ie non visualizza tutto il testo inserito (non va a capo) mentre su ff la parte finale del bigliettino (footer) si sposta a dx.
#pad:after{ position:absolute; content:''; background:url('footer.png') no-repeat; width:100%; height:40px; left:0;}
Altra cosa che vorrei chiedere: la porzione di script php che dovrebbe gestire la memorizzazione della nota genera un file txt con nome dell'indirizzo IP che la scrive, quindi credo sia visibile solo a chi genera la nota.Può essere possibile memorizzare la nota in un file generico (come tra l'altro il codice php all'inizio dichiara (note.txt)) e quindi penso visibile a chiunque acceda a quella pagina?
Notice the $uniqueNotePerIP variable. I am using this on the demo so that every user gets a unique note. This setting will cause each note to be saved with the visitor’s IP address as a name. You can set it to false, if you want everyone to share a single note, but keep in mind that if two people edit the note simultaneously, the one that saves last will override it, and in rare cases the note itself may get corrupted.
Sul sito dell'autore è descritta questa possibilità: si imposta la variabile $uniqueNotePerIP a false; e in questo modo tutti scrivono sullo stesso file di testo. Ma vengono segnalati anche i possibili effetti collaterali: