Ciao Serzio, Durante il periodo in cui non mi sono fatto sentire, ho provveduto a bloccare la procedura di trasferimento dei file. Ho poi esportato sui loro server il sito utilizzando websitex5 stando attento a collocare i file nel posto giusto. Tutto ok! Stasera finisco di esportare gli ultimi file. Come da vostro consiglio, li ho rinominati tutti, togliendo gli spazi e mettendo i trattini. Poi farò i collegamenti al sito. Posso procedere e trasferire il dominio su dominiofaidate? Il sito comunque si vedrà lo stesso anche mentre trasferisce il dominio? Non sarà mai offline? Grazie
Ciao serzio,Ieri ho avviato il trasferimento del dominio su dominiofaidate. Tutto ok! Il dominio è ancora in trasferimento, mi ha dato un tempo intorno ai 5 giorni per portare a termine il tutto. Poi vedremo...Ma come mi devo comportare per il DNS? Cioè, quali parametri dovrò cambiare?
http://www.mielefanclub.com/mielefanclub.it/file/cataloghi/Storici/Una-gamma-completa-per-l%27utenza-industriale.zip
...... Sono stati gli unici a non arrendersi e a trovare una soluzione al mio problema. Grazie di tutto ragazzi, siete stati GRANDISSIMI.Alla prossima!
Ciao a tutti, Posto qui il mio nuovo dubbio poiché alla fine è colegato a ciò che avevo scritto tempo fa. In questi giorni ho completato un altro sito web e ho intenzione! dopo aver sistemato qualche dettaglio, di metterlo in rete. Avendo il piano baby su Hostgator, volevo fare come ho fatto con l'altro mio sito e utilizzare la procedura DNS. Ho visto che funziona e che non è nemmeno tanto complesso. Ho solo in dubbio: quando mi verranno chiesti i nameserver, dovrò inserire gli stessi che ho utilizzato per l'altro mio sito? Calcolando che li voglio tenere entrambi attivi...mi piacerebbe ricevere da voi una piccola spiegazione. Grazie per la mano come sempre