Voto sicuramete a favore di WYSIWIG Web Builder. Ho visto che ci sono un sacco di Extension ed alcune fatte dagli stessi utilizzatori.
Mi piace e penso che lo acquisterò.
Effetivamente hai ragione, serve qualche conoscenza in più, ma per me, che provengo da un mondo diverso (3D Design) e sono solo 3 mesi che mi sono dedicato alla costruzione di siti web, fare un corso, prima sulle basi di HTML (una setiimana) poi sui CSS (unaltra settimana), ne è valsa la pena anche perchè ci sono delle cose che si capiscono appieno solo con il confronto di chi sà e che insegna, oltre naturalmente la collaborazione con i compagni di corso.
Ora ho preso per le corna PHP e MYSQL, ma qui è più dura... forse era più facile con il toro!
Spero di potermi dedicare... mi sto rendendo conto che è molto diverso dal "fare siti".
Non penso che potrò insegnare, ancora non ho capito una "cippa" e mi tocca tornare indietro a rivedere molte cose di HTML perchè non le ricordo...
Il programma dei corsi prevede anche ASP.net e SQL Server ma penso che di sto passo sarò forse ingrado di fare qualcosa tra altri 50anni
Danvart